Meglio Nirvam o il casual dating?

incontri occasionali nirvamIn origine c’erano i siti di incontri ovvero quei siti a cui viene spesso associato il dating. Questi siti nacquero appunto per permettere agli utenti soprattutto di sesso maschile, di entrare in contatto con gli utenti di sesso femminile.

Questo è da sempre il meccanismo di base dei siti di incontri come Nirvam, lovepedia o meetic.

Così è nato il dating tradizionale e devo dire che fino a qualche anno fa funzionava abbastanza bene.

Oggi però le cose sono cambiate così come è cambiata la società in cui viviamo. Tutti cercano siti per incontri gratis ma soprattutto, tutti cercano siti per conoscere persone nel modo più veloce possibile.

Semplicemente io credo che il problema di fondo sia uno: andiamo tutti di corsa e non abbiamo tempo per nulla, nemmeno più per sedurre ragazze online.

Oggi sia uomini che donne non hanno tempo per flirtare in rete. Se vanno su un sito di incontro è perchè vogliono un incontro e lo vogliono subito. Se da un lato per noi maschietti le cose, in fondo, sono sempre state così… per le donne invece la situazione è cambiata radicalmente.

Con l’emancipazione femminile davvero tanto è cambiato. Oggi le donne sono sempre più simili a noi uomini sia per quanto riguarda i bisogni che le aspettative.

Ed è per questo che i siti di incontri sono in declino mentre stanno sempre di più nascendo altri siti chiamati: siti di casual dating o incontri occasionali.

Su questi siti ci si va appunto per incontrare ragazze e ragazzi senza perdersi in tante inutili ciance.

Certo utilizzare una tecnica di aggancio giusta può fare la differenza ma diciamo, in linea di massima, che le ragazze iscritti a questi siti sono lì esattamente per le stesse ragioni di noi uomini.

Quasi sempre cercano incontri occasionali e quindi sesso senza compromessi e vincoli di alcun genere. Si tratta quindi di una categoria di donne ben diversa da quella che possiamo trovare su Nirvam.it ed è quindi necessario fare una considerazione.

Se cercate una storia seria ed eventualmente la donna della vostra vita, forse i siti di incontri tradizionali possono fare ancora al caso vostro. Ma se invece cercate esperienze piacevoli e avventure con tante donne allora di sicuro non è Nirvam (ne siti simili) ma il casual dating quello di cui avete bisogno.

E se oggi i siti di incontri sono sempre meno e sempre meno popolati mentre quelli di incontri occasionali stanno avendo tutto questo successo.. tutto questo qualcosa la dovrà pur significare!

Voi cosa ne pensate?

One thought on “Meglio Nirvam o il casual dating?

  1. Salve mi chiamo Ermes cerco te donna x coccolarti abbracciarti forte baciarti e quant’altro. Buona visione

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *